Dopo aver dedicato la maggior parte del 2017 a ristrutturare il nostro mulino, eccoci finalmente pronti a riaprire la stagione 2018 con importanti novità. 

La nostra offerta ad amici e ospiti si estende, oltre alla piscina, ad una sauna, un poligono di tiro con l’arco, un percorso fitness, biciclette, zone relax ed escursioni accompagnate.

Romano si occuperà principalmente delle attività in barca a vela. A partire da Marina di Ragusa sulla nostra A Go Go si potranno effettuare uscite di giornata lungo la costa oppure piccole crociere di più giorni, sempre lungo la costa sud-est (Marina di Ragusa, Marzamemi, Siracusa), Malta, Lampedusa, Pantelleria (www.sy-agogo.ch).

Inoltre, tramite l’associazione Eleuthera, daremo la possibilità a persone svantaggiate di assaporare l’ebrezza della navigazione a vela (www.eleuthera.ch).

 

 

 

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;